Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
L'ho messa per gioco ....poi la tolgo .... Ciao !!
..nooo..che mi avevi convinto di metterne una mia..la precedente è del 2010.:cool:
Re: Commenti a POLfoto...
Complimenti ada, che tette :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Complimenti ada, che tette :D
Scusate mi cadeùla linea..... mascalzone ,,, sono tutte naturali . Il guaio è che non sono fotogenica.... ciao .
Re: Commenti a POLfoto...
Grande Oli nella terra dei canguri !
Vai a trovare mio zio, sta in West esplanade, a Manly, quasi di fronte all'acquario :D
Re: Commenti a POLfoto...
Non so perché appaio sempre con la stessa espressione in foto. Stavolta pure con gli stessi vestiti.
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Non so perché appaio sempre con la stessa espressione in foto. Stavolta pure con gli stessi vestiti.
Forse perché fai sempre la stessa espressione e stavolta ti sei messo persino gli stessi vestiti.
Credo eh.. [emoji12]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Forse perché fai sempre la stessa espressione e stavolta ti sei messo persino gli stessi vestiti.
Credo eh.. [emoji12]
oli è cosi ha il suo stile e la sua espressione
Re: Commenti a POLfoto...
Ada ma che bella che sei! E che belle scarpe :)
Re: Commenti a POLfoto...
Ada sei proprio una bella donna.
Ci siamo già presentati ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk