Re: Commenti a POLfoto...
Un saluto al SUD ......:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Un saluto al SUD ......:)
Anche io mi unisco a un caloroso saluto al sud
Ciao statemi bene non tornate al nord dopo le ferie al paesiello [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Consiglio a tutti la bellissima Pontecagnano... [emoji3]
Praticamente la costiera amalfitana e' l'unica cosa che si salva della Campania
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
usato il camping fiori d'arancio come base per visitare costiera..due volte..bellissime vacanze.Io della campagna odio solo..la squadra di calcio di napoli..il resto è tutto ok;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Un saluto al SUD ......:)
te ada sei sudista o nordista
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Cuordy , ma lascia stare che mi frega delle origini napoletane di mio marito, non siete obiettivi , io ti ho postato ROMA , L'ITALIA fa schifo ovunque , ma che vivi su un'altro pianeta ?
Milano invasa da spazzatura e rifiuti
Il fatto che qualcosa in alcune metropoli del nord non vada non significa che i suoi abitanti [originari] siano degli incivili. Roma poi, è abitata da un gran numero di persone che provengono dal profondo sud, soprattutto da Napoli.
Io quando ho avuto a che fare con romani doc non ho mai notato un'inciviltà particolare. Quando invece ho avuto a che fare con "napoletani" l'inciviltà che mi sono trovato davanti è stata evidente. Fatti un gfiro intorno al lago di Como e poi vai sulla costiera amalfitana, e dimmi se il senso di civiltà degli abitanti è lo stesso.
In un altro post hai detto che non devo arrabbiarmi. Vorrei tranquillizzarti perché in questa discussione non mi sono arrabbiato nemmeno mezza volta. In decenni di forum credo di essermi arrabbiato un numero non superiore al numero delle dita di una mano.
Adesso ritorniamo it, anche se vorrei far presente che tutto il 3d è un enorme OT. ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Il fatto che qualcosa in alcune metropoli del nord non vada non significa che i suoi abitanti [originari] siano degli incivili. Roma poi, è abitata da un gran numero di persone che provengono dal profondo sud, soprattutto da Napoli.
Io quando ho avuto a che fare con romani doc non ho mai notato un'inciviltà particolare. Quando invece ho avuto a che fare con "napoletani" l'inciviltà che mi sono trovato davanti è stata evidente. Fatti un gfiro intorno al lago di Como e poi vai sulla costiera amalfitana, e dimmi se il senso di civiltà degli abitanti è lo stesso.
In un altro post hai detto che non devo arrabbiarmi. Vorrei tranquillizzarti perché in questa discussione non mi sono arrabbiato nemmeno mezza volta. In decenni di forum credo di essermi arrabbiato un numero non superiore al numero delle dita di una mano.
Adesso ritorniamo it, anche se vorrei far presente che tutto il 3d è un enorme OT. ;)
cuordy chi sei naitmer
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Adesso ritorniamo it
http://www.morbidofest.com/wp-conten.../IT.gif?c1cdb4
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
il cugino it
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
quello della famiglia adams