Io ho messo il like alla sua difesa e alla parte in cui ti ha spiegato che avevi preso una cantonata con la storia delle "contadinelle"... come tu sai e come hai ripetuto più volte anche tu, i like si mettono su tutto il messaggio anche se alcune volte in realtà si apprezzano solo alcune parti di quel determinato messaggio... quindi non capisco perchè predichi una cosa e poi ne razzoli un'altra... hai mai messo un like ad un messaggio che ti piaceva e metà?... qualcuno è mai venuto a contestartelo?...
...attaccarsi ai like equivale a prendersi per i fondelli... nè più nè meno...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Prima che si creino equivoci preciso che il like che ho dato all'ultimo post di Malandrina non è perchè anch'io abbia mai sperato che Ada se na andasse (a me Ada non ha mai fatto niente), ma perchè apprezzo, come sempre, la sua sincerità

Sta a vedere che alla fine della fiera la Ada sta sulle balle a tutti da lungo tempo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Tesoro a me i marinai mi fanno una pippa
Saresti sconvolta dal sapere la consistenza e il livello del parco giovanotte (e meno giovanotte) a cui posso attingere

Rachel e PI possono fare una media delle poppe e ne viene cmq due belle paia.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.