Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Starà suonando "Je t'aime, moi non plus" per vedere se ancora si arrizza
kraut è devastante in questi giorni.
Citazione:
pedro
Basta una foto di Piccola Iena o di Rachel e qui vi ritrovo a fare gli squali. Dove Druuna ha messo le foto del culo c'è gente che ulula.
Insomma Davide non sarebbe una novità se il suo uccello non fosse stato vittima della censura.
Di quello che succede dove Druuna ha postato le foto non ho la più pallida idea, ma mi fido del tuo resoconto perchè quelli sono i vostri thread. Non sapendo cogliere il confine tra un normale apprezzamento e lo stalking o la volgarità (e ciò non sorprende) anche il tuo ragionamento sui commenti a polfoto fila liscio come l'olio
Io non molesto nessuno! Convoco le femmene del forum come testimoni!
Citazione:
pedro
Basta una foto di Piccola Iena o di Rachel e qui vi ritrovo a fare gli squali. Dove Druuna ha messo le foto del culo c'è gente che ulula.
Insomma Davide non sarebbe una novità se il suo uccello non fosse stato vittima della censura.
disgrimminazzzionedigggender !!!
:ghigno:
Citazione:
pedro
Io non molesto nessuno! Convoco le femmene del forum come testimoni!
Vuoimi bene
Molestavo solo se autorizzato, ora non molesto piu' perche' ho Pedra.
brunik mi sembra un vecchio affiliato della mafia americana, bojangles sembra uno dei buona vista social club
Citazione:
animale.marino
brunik mi sembra un vecchio affiliato della mafia americana, bojangles sembra uno dei buona vista social club
non c'è nulla di più patetico di un vecchio che tenta di sembrare più giovane... almeno non si è tinto i capelli, forse sarà il prossimo passo...
Bojangolo, cantaci le canzoni di Apicella!
Basta sempre con le cattiverie giudicate la foto eh che ne dici Kraut ?