A parte che io non credo si tratti solo di volontà di attenzioni, quello che pensa delle donne é chiaro e palese, ma io capisco la tua reazione psicologica e soggettiva.
Io però non posso fare a meno di pensare che uno così é uno che é così nella vita, e nella vita quelli così altro che ignorarmi, ti condannano alla battuta, lo scherno e la molestia costante.
Insomma, il mio é un punto politico

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Nella vita ho risolto diversamente, ma fortunatamente qui mi basta un'ignore mentale. Non nutro troll e chi si comporta come tale, è la mia regola da quando sono iscritta. Se non vi piace per una questione di principio (che comprendo benissimo) o lo bannate o continuerà a rompervi l'anima.

C'è un mojitone in primo piano o sbaglio?
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

beLla foto di giordi....... Bentornato.....![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giordi come sei aitante e simpatico prima o poi ci berremo una birra insieme !
Regressista amante della pucchiacca.