Perché Marghera è il tuo ambiente naturale
A parte che brutta non è, semmai non curata , ma il problema è un altro : ho già detto perché l'ho messa, evidentemente tu o 1 sei ritardato, e non capisci 2 o con quell'aria là chissà che ti dice la testa, che sei superiore quindi tu puoi dire quelli che vuoi agli altri, ma gli altri a te non possono dirlo. In entrambi i casi, non è un problema mio, sono cazzi tuoi.per quale motivi posti foto di spiagge brutte?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

ho capito, cmq la tua spiaggia é molto brutta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Non ho molto a che fare con te, però capisco che molti ti sfanculino, e fanno bene se ti poni così. " Forse il problema è che conoscono solo quello e non se ne rendono conto"...ma se non sai di dove cavolo è quella foto o se io so " solo quello ", che cacchio dici?
Ma ci siete o ci fate ? È ovvio che su commenti a Pol foto ci sono i commenti alle foto, giustamente ( e quindi anche ironia, non gradimento ecc. )ma mi pare che alcuni di voi ci siete, e non ci fate
DUX SUCKS

Non so se è meglio, perché l'opzione 1 non sarebbe colpa tua, mentre se hai capito vuol dire che tu, nella tua mente, credi di poter dire, in questo caso, " di merda" ( legittimo, potevi anche dire vomitevole , da terzo mondo ecc., siamo su "commenti a Pol foto " poi si fa ironia, si provoca, ci sta ) MA ti incazzi se uno ti risponde per le rime.
DUX SUCKS

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij