L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Piuttosto sembra che abbia le manone, le stavo muovendo, evidentemente. Più tardi posto una foto delle mie mani: lì sembra che siano gonfie, invece le stavo muovendo.![]()
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Grz, Druuna, io penso che mi sembra di aver intravisto una tua foto, anche se non ne sono sicura e tu hai degli OCCHI, se non ricordo male, EURASIANI, assolutamente particolari. Essì, del fisico non mi lamento proprio, infatti peso 47 kg e mezzo d'estate. D'inverno, di solito vado su di un paio di kilozzi che metto tutti nel didietro.
Cmq non sono alta, anzi sono bassetta!![]()

Giulia60 non ti lamentare che avresti fatto se avessi avuto tutte le critiche maligne che ho avuto io ? Sei una bella donna a me paiace l'ultima foto che hai postato , hai un fisichetto niente male e mi piace anche il tuo viso, non li ascoltare , sono qui solo per criticare .Ciao![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()