Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
cioè Primahaduym mette una tua foto-miniatura prima della dieta e tu te la fai sotto temendo il forum si metta a ridere??e chiami pure gli admins?
se stiamo a sti livelli c'è da preoccuparsene, c'hai qualche complesso, ma fottitene no?
manco fosse una foto compromettente tipo Matteo Montesi che caga e gli si vede il culo...
Tu dici?
Citazione:
Antonio Banderas
Non hai capito, questa qua la mia foto se la è salvata sul suo PC, il che se permetti è preoccupante dato che Primasoya ha un ottantina d' anni ...
Io non ho ancora capito qual'è il problema. Ma è notorio che io sono tardo di comprendonio.
Citazione:
PiccolaIena
Non funziona proprio cosí.
Io sono padrona Delle mie immagini, e non deve postarla un'altra persona al mio posto, per altro per dileggio
Temo che una volta che tu la posti su un forum (o su FB) i diritti di privacy sono seriamente compromessi.
Citazione:
Dario
Temo che una volta che tu la posti su un forum (o su FB) i diritti di privacy sono seriamente compromessi.
Dipende cosa ne fai della foto che posti. Nel caso di banderas, è stata postata sullo stesso forum dove l'ha postata lui e la cui identità legata a quella foto è stata certificata da lui stesso. Per cui nessuna violazione.
Se fosse postata sul FB non si potrebbe postare sul forum, perché equivarrebbe a svelare l'identità di un forumista
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Citazione:
Dario
No, sono diritti inalienabili, nonostante la pubblicità delle foto.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Citazione:
Antonio Banderas
Nei contenuti o nella trivialità dei termini ?
Nelle cazzate?
Citazione:
Triangolo nero
Sei tatuato?
Si, ha un puntino sulla cappella. E in erezione al posto del puntino puoi leggere "Ciao, sono David, sono nato ad Aprile del 1977, abito a Modena e scrivo cazzate su un paio di forum. Scrivimi, per la mutua soddisfazione".
Citazione:
Antonio Banderas
La fellatio con l' ingoio mi piaceva molto prima di subire la benchè minima angheria.
Mi dispiace per te, gli uomini forse li amerai, magari li studierai anche, ma a capirli proprio zero !
Cioè praticamente da bambino....:p
Citazione:
Antonio Banderas
Su di me non potevi fare un florilegio di castronerie più grosso, oh, non ne hai beccata una nemmeno per caso eh ?
:ghigno:
C'è una canzone greca che fa:
" Και τώρα τρελοαγορι μου γελάς
μα κατά βάθος κλαις και μ’ αγαπάς".....
(E ora ragazzo pazzo tu ridi
ma di nascosto piangi e mi ami)
;)
Citazione:
CarmineR
Dipende cosa ne fai della foto che posti. Nel caso di banderas, è stata postata sullo stesso forum dove l'ha postata lui e la cui identità legata a quella foto è stata certificata da lui stesso. Per cui nessuna violazione.
Se fosse postata sul FB non si potrebbe postare sul forum, perché equivarrebbe a svelare l'identità di un forumista
Certo, ma potresti tranquillamente ripostarla su FB. Con buona pace di PI.
Citazione:
Dario
Si, ha un puntino sulla cappella. E in erezione al posto del puntino puoi leggere "Ciao, sono David, sono nato ad Aprile del 1977, abito a Modena e scrivo cazzate su un paio di forum. Scrivimi, per la mutua soddisfazione".
Erezione? Se potesse avere un erezione non scriverebbe 500 post al giorno .....