....i polacchi l'hanno seviziato per giorni e poi l'hanno arrostito vivo su una graticola.... piú di così??? quale perversione gli avrebbe riservato la tua mente diabolica... vediamo se riesci ad autoeccitarti e a venire sullo schermo come il nerd della minchia che hai dimostrato di essere.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ecco bravo... noto che non perdi occasione per offendere chi ti mette in guardia dal non postare gli ennesimi triti e ritriti pistolotti storici fuorilegge letti,dove e quando e da chi scritti.....cerca di stare sereno e scendi sulla terra e anche dal piedistallo poiche' la tua propanganda della minchia e' e restera' fuffa ad oltranza nella storia di oggi e futura...!!![]()
lasciamo stare l'eccitazione poiche' sfancularti va ben oltre la mente e lo spirito..!!

ma che ne sai....sempre minacce ma de che..!!
@Orla mi metti una testa di cavallo sul cuscino...e' vero??

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Beppe Severgnini ci spiega che l'ironia (o la mancanza della medesima) è un indicatore importante quando si tratta di formarsi un'opinione su una persona..... nella mia vita ho incontrato persone intelligenti senza alcun senso dell'umorismo e ho incontrato persone poco intelligenti prive di ironia....ma non ho mai incontrato persone ironiche e stupide: le due caratteristiche sono incompatibili.
.....tu infatti non mi sembri particolarmente intelligente (e sono pure generoso) quindi non puoi nemmeno essere ironico..... tutto torna.
![]()