Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
esattamente quanto fa male disumanizzare un uomo. Ma la maggior parte della gente, l'umanizzare un cane, lo considera un atto di amore.
Scollamento dalla realtà?
Citazione:
Orla
i fancy, quelli domestici. Adorabili e intelligenti. Avevo dei serpenti in casa, inizialmente erano il loro cibo, poi quando mi sono trasferita e ho dato in adozione i pitoni e il boa, ho tenuto una coppia di ratti che ha fatto famigliola per diversi anni. E' uno dei pochi animali che mi andrebbe di tenere in casa adesso, oltre al cane
Fammi capire, allevavi degli animaletti simpatici e intelligenti per darli in pasto ai serpenti? Io... io... sono commosso :piangoe:
beh
anche i serpenti devono mangiare
Se li chiudi in una teca ti prendi le responsabilità del caso. So che il karma mi riserva grandi punizioni per questo. :snob:
Citazione:
Orla
beh
Se li chiudi in una teca ti prendi le responsabilità del caso. So che il karma mi riserva grandi punizioni per questo. :snob:
ti può trasformare in un gaviale, però sono in estinzione quindi magari non è così
Citazione:
Orla
beh
Lungi da me qualsiasi intenzione di giudicare te per questo (o chiunque altro per qualsiasi cosa similare)
Hey, ho visto brunik farsi un selfie! Wow che stile con gli occhiali a specchio con montatura rosa.... mi ricordano tanto il colore del suo partito. :D
Citazione:
22gradi
Hey, ho visto brunik farsi un selfie! Wow che stile con gli occhiali a specchio con montatura rosa.... mi ricordano tanto il colore del suo partito. :D
Non rosa (che e' da gay) ma color salmone. In estinzione come il PD.
Citazione:
22gradi
io non sapere che essere uomo eleghante.
esserci anche foto di zdnek?
@brunik poi ha trovati i Koglioni di cui scriveva su Polfoto? E' simpatico, funny e pure molto di centrosinistra dare di Koglioni agli altri quando basta pensare a chi sta appoggiando lui attualmente. Come scrivo sempre io basterebbe dare una bella razzata alle pensioni retributive sopra i 1200 euro e magicamente la verità verrebbe in superficie.
22QI quant'è che non ti ci mandano?