Pagina 337 di 2936 PrimaPrima ... 237287327336337338347387437837 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,370 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Difatti sto continuando a ritardare il rinnovo della tinta per indecisione su come muovermi. Questo biondo (quello che rimane ecco) mi soddisfa senz'altro, ed è anche quello che riscuote più successo, però uff boh tendo sempre a voler cambiare. Ad ogni modo quando sarà ti sottoporrò l'esito delle mie riflessioni.
    Ma non eri rossa una volta?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma non eri rossa una volta?

Sì, ero castana tendente al ramato:giagia:
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Difatti sto continuando a ritardare il rinnovo della tinta per indecisione su come muovermi. Questo biondo (quello che rimane ecco) mi soddisfa senz'altro, ed è anche quello che riscuote più successo, però uff boh tendo sempre a voler cambiare. Ad ogni modo quando sarà ti sottoporrò l'esito delle mie riflessioni.
    Beh, qui devi ammettere che avevo previsto che da bionda saresti stata più bella.
    Sai che secondo me sarebbe migliorabile la capigliatura? Riuscissi a trovare valide alternative alla classica riga al centro, imho avresti anche il vantaggio di dare un'altra fisionomia al tuo viso. Ma bada che trovare una bella sistemazione ai tuoi capelli è una cosa che - dai vari .jpeg che osservo - non sembra essere abbastanza semplice, un po' perchè hai il viso sottile e lungo ed un po' perchè hai i capelli lisci e non molto voluminosi, che (credo) difficilmente si adattano ad essere ondulati o mossi etc etc. Ti propongo due soluzioni, una molto rivoluzionaria ed un'altra meno.
    Con la prima mantieni capelli lunghi (e, anzi, possibilmente li allunghi di più) poi li tingi di biondo, metti non una riga netta al centro, ma una semi-riga sul lato destro (o sinistro, se preferisci) e butti i capelli in avanti in modo che coprano la fronte. Spe, cerco in rete qualcosa per farti capire, diciamo qualcosa che assomigli a questo:

Con la seconda invece ti accorci i capelli fino a poco prima nuca e fai un taglio altrimenti detto "spia sovietica", vale a dire tipo così:

Ques'ultimo è un taglio rischioso, perchè se non ti stanno bene, so cacchi amari ad aspettare che ricrescano come prima
    Ma se viene bene, diventi la classica donna-killer :lovelove:

Il persente è un semplice consiglio semi-serio, sfogliare attentamente il catalogo delle acconciature, non somministrare alle sig.ne al di sotto dei 18 anni, possibili effetti collaterali quali arracchiamento e diminuzione della popolarità. Contattare il vostro hairdresser prima di compiere qualsiasi azione.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-02-11 alle 21:16
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo me il secondo taglio (che a me piace, e anche quella ragazza e pure non poco ) a lei non sta bene perchè non ha il viso tondo.

L altro taglio no comment
    slava kokaini

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Secondo me il secondo taglio (che a me piace, e anche quella ragazza e pure non poco ) a lei non sta bene perchè non ha il viso tondo.
    Intendi "spia sovietica"?
    Sinceramente in questo caso lo penso anche io. Ma non è detto che non riesca a trovare un'acconciatura soddisfacente coi capelli corti, che secondo me sono molto affascinanti in una donna. Naturalmente purchè riescano bene e si adattino al suo visino
    L altro taglio no comment
    Perchè, non ti piace?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Intendi "spia sovietica"?
    Sinceramente in questo caso lo penso anche io. Ma non è detto che non riesca a trovare un'acconciatura soddisfacente coi capelli corti, che secondo me sono molto affascinanti in una donna. Naturalmente purchè riescano bene e si adattino al suo visino

Perchè, non ti piace?
    Non credo che quel taglio o pettinatura sia migliore di quello di CD, ma forse un po' influisce pure il fatto che nn mi piaccia l espressione di quel viso, lo detesto, mi sembra di poter immaginare la voce e il modo di parlare fastidioso!

L altra invece mi sembra un'angelo
    Ultima modifica di Segesto II; 08-02-11 alle 22:01
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Me la metto come avatar, la prima volta che ci metto una persona all infuori di me :sofico:
    slava kokaini

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Beh, qui devi ammettere che avevo previsto che da bionda saresti stata più bella.
    Sai che secondo me sarebbe migliorabile la capigliatura? Riuscissi a trovare valide alternative alla classica riga al centro, imho avresti anche il vantaggio di dare un'altra fisionomia al tuo viso. Ma bada che trovare una bella sistemazione ai tuoi capelli è una cosa che - dai vari .jpeg che osservo - non sembra essere abbastanza semplice, un po' perchè hai il viso sottile e lungo ed un po' perchè hai i capelli lisci e non molto voluminosi, che (credo) difficilmente si adattano ad essere ondulati o mossi etc etc. Ti propongo due soluzioni, una molto rivoluzionaria ed un'altra meno.

Sì, i miei capelli sono tragicamente sottili e irrimediabilmente lisci. Ho provato a volte a farmeli mossi ma mi tengono il tempo di una notte.

Con la prima mantieni capelli lunghi (e, anzi, possibilmente li allunghi di più) poi li tingi di biondo, metti non una riga netta al centro, ma una semi-riga sul lato destro (o sinistro, se preferisci) e butti i capelli in avanti in modo che coprano la fronte. Spe, cerco in rete qualcosa per farti capire, diciamo qualcosa che assomigli a questo:

Mhhh, no, bocciata

Sta bene a chi si vuole dare un'aria un pò sofisticata. Ma non è il mio caso

Poi la riga a lato la detesto

Con la seconda invece ti accorci i capelli fino a poco prima nuca e fai un taglio altrimenti detto "spia sovietica", vale a dire tipo così:

Ques'ultimo è un taglio rischioso, perchè se non ti stanno bene, so cacchi amari ad aspettare che ricrescano come prima
    Ma se viene bene, diventi la classica donna-killer :lovelove:

Questa è già più bellina, sì. Però mi son fatta l'ultima volta un taglio così corto in quinta superiore, ripromettendomi poi che mai più

Il lungo si adatta più facilmente, e lo si gestisce molto meglio.

Il persente è un semplice consiglio semi-serio, sfogliare attentamente il catalogo delle acconciature, non somministrare alle sig.ne al di sotto dei 18 anni, possibili effetti collaterali quali arracchiamento e diminuzione della popolarità. Contattare il vostro hairdresser prima di compiere qualsiasi azione.

Non c'è un numero verde al quale ti possa trovare reperibile 24h su 24h?

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Non credo che quel taglio o pettinatura sia migliore di quello di CD, ma forse un po' influisce pure il fatto che nn mi piaccia l espressione di quel viso, lo detesto, mi sembra di poter immaginare la voce e il modo di parlare fastidioso!
    :giagia:

It' for a vamp way of life
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 09-02-11 alle 20:20
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, i miei capelli sono tragicamente sottili e irrimediabilmente lisci. Ho provato a volte a farmeli mossi ma mi tengono il tempo di una notte.
    In effetti sono un ostacolo al cambiamento, si intuiva.
    Mhhh, no, bocciata

Sta bene a chi si vuole dare un'aria un pò sofisticata. Ma non è il mio caso

Poi la riga a lato la detesto
    Beh, la foto ha carattere indicativo, non posso certo trovare in rete tutte le acconciature del mondo e farti capire quale (per me) ti starebbe bene.
    Diciamo che ti invitavo a cambiare ed in particolare a considerare qualsiasi tipo di acconciatura con capelli lunghi che non contempli la riga al centro e la fronte scoperta. Che poi sarebbe (credo) l'unica alternativa al tuo look attuale in grado di darti un "nuovo viso". Ciò non vuol dire, naturalmente, che il cambiamento sia necessariamente in positivo, sono cose da valutare a seconda dei gusti ed anche della tipologia di capelli che hai.
    Questa è già più bellina, sì. Però mi son fatta l'ultima volta un taglio così corto in quinta superiore, ripromettendomi poi che mai più
    Mmm, qui capisco, in effetti già dall'inizio pensavo fosse difficilmente fattibile.
    Non c'è un numero verde al quale ti possa trovare reperibile 24h su 24h?
    Ci mancherebbe solo questo repapelle:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah, dimenticavo: quale che sia la tua scelta, a noi la foto

Pagina 337 di 2936 PrimaPrima ... 237287327336337338347387437837 ... UltimaUltima