Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Originariamente Scritto da primahyadum
GLi occhi di Ada sono truccati anni 60/70...anch'io mi truccavo in modo simile. Il viso è grazioso...ha un suo mistero un po' dark. Mi piace.
Non credo che il "problema" sia il trucco... Risposta di IceStar
Perché qualcuno ha "criticato" il tuo trucco? A parte Primath che lo ha apprezzato, i commenti negativi ti sono arrivati solo dall'età dimostrata, mi sembra, non dal trucco.
Inoltre postare la carta di identità, togliendo i dati sensibili, per motivi di sicurezza, stroncherebbe le "malelingue": un suggerimento che, come spesso fai, hai interpretato come hai preferito.
Ma visto che sei serena, meglio così, inutile continuare.
Il commento di Mylos e' da stronzo e da piccolo,povero,ignorante maleducato,mi spiace ma e' cosi'.
Non si tratta della "Cavalleria"che tira sempre fuori stancamente qualcuno ,per nulla( chi mi conosce sa che non ne sono io il primo difensore)
E' semplice stronzaggine sfigata e maleducata e lo sarebbe anche se la foto in questione fosse stata quella di un maschio.
Io ho 47 anni ma ne dimostro 49 e mezzo.
Citazione:
Rexal
L'offesa è rompere i coglioni a una donna che dichiara 43 anni dicendole che sembra ne abbia 60. Ho capito che la gente posta le foto a proprio rischio e pericolo, ma non è neanche necessario essere stronzi sempre e comunque.
.
quando lo dico io che siete stronzi mi attaccate...:gluglu:
Citazione:
Steppenwolf
Il commento di Mylos e' da stronzo e da piccolo,povero,ignorante maleducato,mi spiace ma e' cosi'.
Non si tratta della "Cavalleria"che tira sempre fuori stancamente qualcuno ,per nulla( chi mi conosce sa che non ne sono io il primo difensore)
E' semplice stronzaggine sfigata e maleducata e lo sarebbe anche se la foto in questione fosse stata quella di un maschio.
ipse dixit (detto da uno che attacca quotidianamente neri, ebrei, gay ) e quant'altro..
Citazione:
Steppenwolf
Io ho 47 anni ma ne dimostro 49 e mezzo.
Quasi 50.
Citazione:
Icestar
Perché qualcuno ha "criticato" il tuo trucco? A parte Primath che lo ha apprezzato, i commenti negativi ti sono arrivati solo dall'età dimostrata, mi sembra, non dal trucco.
Inoltre postare la carta di identità, togliendo i dati sensibili, per motivi di sicurezza, stroncherebbe le "malelingue": un suggerimento che, come spesso fai, hai interpretato come hai preferito.
Ma visto che sei serena, meglio così, inutile continuare.
La cartadi identità è sul mio profilo. Ovviamente lì ho 40 anni. ora ne ho 43 finiti.Perciò nonho bisogno dimetterla l'ho già fatto e se leggi larisposta te l'hoanche detto. .
Citazione:
Cuordileone
Ada non far sfiorire la giovane età del tuo animo da certe logiche comuni.
Non sono io che ho cominciato!!Io non critico mai nessuno.
Citazione:
Steppenwolf
Quasi 50.
Steppen ne puoi dimostrare 50, non 70:):)Mi sembra esagerato,su quella foto dimostro 70anni? Per me è cattiveriaavesse detto 50, ci può stare specialmente se una foto non viene bene.Poi questa ccritica l'ho ricevuta solo qui e da una parte politica a me avversa. Robert sarà pure di destra, ma è strampalato.
Citazione:
Steppenwolf
Ha cominciato Robert che non gli è da meno.