Re: Commenti a POLfoto...
Dev'essere brutto vivere nel terrore!
Re: Rif: Re: Rif: POLfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Cazzo ridi,basta una foto per risalire ai dati anagrAHAHAHahahahahahahahahahahahahahahahaha
Beh se la foto è nel link di un blog....
m
Citazione:
olivo
Dev'essere brutto vivere nel terrore!
Onestmente resero pubblici tutti i miei dati anagrafici invitando i compagni a venirmi a trovare.
Cosa che nessuno fece.
Poi scoprii che in un'area remota del forum tutti i mod in chiaro stvano litigando fra loro su questa cosa.
E dire che io sono pure di sinistra.
m
Citazione:
Troll
No era un attore anni fa mi hanno minacciato i veterofascisti
:crepapelle:
Citazione:
Max69
Misi la mia foto sul forum di Indymedia anni fa.
Un gruppo di veterocomunisti trovarono i miei dati angrafici e ricevetti minacce.
Non metterei mai una mia foto con il viso in un altro forum
Cmq in pvt hai la mia foto dearling.
m
Confermo, ho ricevuto una foto via PM (spero sia lui) e devo dire che non è diversissima dalle altre, perciò non capisco il motivo di postare foto non sue. :)
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Comunque Icestar sei la mia nuova dea, finalmente hai messo fine a questo smarronamento di foto..
Troppa grazia ;)
Citazione:
Icestar
Confermo, ho ricevuto una foto via PM (spero sia lui) e devo dire che non è diversissima dalle altre, perciò non capisco il motivo di postare foto non sue. :)
Troppa grazia ;)
Dopo questa epica figura di merda potrebbe averti spedito la foto di chiunque (sperando che sia qualcuno non facilmente rintracciabile stavolta :D)
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Dopo questa epica figura di merda potrebbe averti spedito la foto di chiunque (sperando che sia qualcuno non facilmente rintracciabile stavolta :D)
Tanto la mia foto in costume non la mando a te.
Se avevi fatto un pensierino sul mio cosone, credo resterai a bocca asciutta, pettegolona.
m
Citazione:
Max69
Tanto la mia foto in costume non la mando a te.
Se avevi fatto un pensierino sul mio cosone, credo resterai a bocca asciutta, pettegolona.
m
Guarda che non sembri meno ridicolo cercando di spostare l'attenzione sulla presunta omosessualità altrui :|