Grazie Maria Vittoria, sempre dolce e gentile, sei un gran donna.Vedi Maria Vittoria non bisognerebbe mai rifiutare proposte,soprattutto se oscene, era meglio non rispondere a quella proposta volgare come chi l'ha fatta.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 10:03
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada non ti offendere e tira dritto.
"Bad karma"

Ciao ho letto il blog,dove non scrivo mai, accidenti che lingue maligne neanche in un paese , eccetto tu. No Rexal non me la prendo , valuto le persone dai loro insulti,io non insulto mai nessuno, però mi rendo conto che non valgono niente.e tiro avanti,
Ciao Rexal è facile dietro un Pc offendere senza guardare la persona negli occhi, scaricano i loro problemi, stanno messi male .
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 10:39
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io il blog non l'ho letto e francamente non mi interessa più di tanto ti dico solo che se continui così gli dai solo soddisfazione. Certa gente, quando fa così, va ignorata altrimenti ci gode ancora di più.
E comunque non capisco come facciate a fumare le Marlboro light.
Ultima modifica di Rexal; 09-03-12 alle 10:42
"Bad karma"

Hai ragione certa gente va ignorata, mi piacciono le marlboro light, ciao grazie
Però questo vallo a leggere ti spiegherà molte cose.
http://politicainrete.it/forum/fun-p...-altro-19.html
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 10:50

10 kg fa? E poi c'hai dato dentro con la Pedavena?

Io pensavo fossi così, Ektor:
![]()
"Bad karma"