Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Be' è vero, da sfigato mica da schiaffi. Però devo dire che con gli anni sei migliorato, sei quasi potabile adesso.
(che stroooooonza :ghigno:)
Anche tu sei migliorata con gli anni. Oggi non mi verrebbe come quella volta di associanti alla scimmietta degli anni 80 della Kodak. A pensarci bene oggi non mi viene in mente nessuno con il quale associarti, tanto é "originale" quella sorta di giacca a quadri che indossi. Ma forse se faccio una ricerca approfondita sempre tra quegli anni qualcuno vestito un quel modo lo trovo. :D
(Che stroooooonzo :ghigno:)
Citazione:
Cuordy
Anche tu sei migliorata con gli anni. Oggi non mi verrebbe come quella volta di associanti alla scimmietta degli anni 80 della Kodak. A pensarci bene oggi non mi viene in mente nessuno con il quale associarti, tanto é "originale" quella sorta di giacca a quadri che indossi. Ma forse se faccio una ricerca approfondita sempre tra quegli anni qualcuno vestito un quel modo lo trovo. :D
(Che stroooooonzo :ghigno:)
La giacca a quadri si chiama tovaglietta :snob:
E' bellissima :snob:
la foto che ho postato avrebbe potuto non esistere perché solo un anno prima le cose sarebbero potute andare diversamente e noi non saremmo qui adesso... (mi viene in mente la foto di "Ritorno al futuro" quella coi tre fratelli dove a uno a uno svanivano tutti)
Citazione:
ಠ_ಠ
nel 1976
la foto e' del 1978, un anno prima era il 1977...
non era glassa era panna con cacao e caffe' credo, era morbida insomma
Carina la foto di Gianluca e del fratello. Che dolci! :)