Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A quanto pare c'è qualcuno che ha il prurito fitto fitto.....
Ma figurati!!!! :)
Citazione:
diegol22
Ma figurati!!!! :)
Mica parlo di te....
Diego sei tu che hai che lo trovi molto VIRILE,le donne hanno solo detto che è bello.Flenzi che volta le frittate!!Sii un po' più furbo:D In più ti piace anche ALFANO, per Flenzi sei sempre un berluscista, non ti illudere . :D
Citazione:
ada desantis
Diego sei tu che hai che lo trovi molto VIRILE,le donne hanno solo detto che è bello.Flenzi che volta le frittate!!Sii un po' più furbo:D In più ti piace anche ALFANO, per Flenzi sei sempre un berluscista, non ti illudere . :D
Spero che Flenzi un pò di bene me ne voglia, anche se sono un berluscista :)
Citazione:
Amati75
No, la foto del 2000, e' la foto della cerimonia del MBA, c'e' pure scritto.
Flenzi deve ancora imparare a leggere.
Citazione:
diegol22
Spero che Flenzi un pò di bene me ne voglia, anche se sono un berluscista :)
Spero di si,Dieghino :)
Buona giornata Diego,non intendevo offenderti,ma era tanto amico con me ,invece era tutta una finta nei miei riguardi,ma a te vorrà senz'altro bene.Ciao Dieghino:48630229:
Citazione:
ada desantis
Buona giornata Diego,non intendevo offenderti,ma era tanto amico con me ,invece era tutta una finta nei miei riguardi,ma a te vorrà senz'altro bene.Ciao Dieghino:48630229:
Te mi ha mancato di rispetto, te hai offeso la memoria di mio nonno, che cacchio vuoi?
Sei un omofoba e fai la simpatica con diego per sputtanare me, ma ti rendi conto dove arriva la tua falsità?
A me diego rimane simpaticissimo e ha il coraggio di dire quello che pensa senza nascondersi dietro ad un dito come te.
Quindi evita di fare questi giochetti.
Citazione:
Amati75
Caro Lenzi...ma quando mai e' stato lei capace di avere una discussione seria con me?
Ancora mi ricordo che l'unica volta che ha detto una cosa fattualmente giusta, il riferimento l'ho dovuto portare io dato che non ne era in grado.... un po' come un orologio rotto, che due volte al giorno da l'ora esatta. :)
Per capire il suo qi basta guardare chi la like, questo fa capire che i suoi interventi non sono di basso livello, sono da sottosuolo.
Aggiungo, la signora ada, notoriamente fascista che like in continuazione gente antiamericana ora like lei che è l'AM per eccellenza.
Citazione:
FLenzi
Te mi ha mancato di rispetto, te hai offeso la memoria di mio nonno, che cacchio vuoi?
Sei un omofoba e fai la simpatica con diego per sputtanare me, ma ti rendi conto dove arriva la tua falsità?
A me diego rimane simpaticissimo e ha il coraggio di dire quello che pensa senza nascondersi dietro ad un dito come te.
Quindi evita di fare questi giochetti.
IO non ho mancato di rispetto a nessuno,tuo nonno è morto in tempo guerra,mio padre lo hanno ucciso intempo di PACE LE BR,hai dubitato anche di questo. Te l'ho spigato mille volte,ti fa comodo non capir!!!!!!!!!!!!!!!!!!