"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Dì, che problema hai con me Miss Minchia quanto son figa?
http://forum.politicainrete.net/1236531-post22.html
Considerato che ad età non devi essere proprio un fiore, e che nell'unica tua foto vista sembri Miss Contadina1930, non ti sembra un pò azzardato continuare a sputare merda solo perchè te n'è rimasta un pò in bocca?
Mettersi il cuore in pace no?
Ultima modifica di _crazy diamond_; 13-06-10 alle 23:06
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ad Alessandro scusa per i toni.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

E, per inciso, a parte il fatto che c'è un discreto numero di utenti che mi ha conosciuto di persona, su questo 3d di foto mie ce ne sono almeno 10, truccata, struccata, vestita bene, vestita alla cazzo...
Quindi risparmia di risultare ridicola![]()

Ultima modifica di Wasabi; 13-06-10 alle 23:15
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Te li raccomando tutti codesti utenti....repapelle:
E infatti di foto ce ne sono veramente troppe, molte evidentissimamente manipolate: è uno dei punti di grave dubbio. Troppo esibizionismo, troppo narcisismo, troppa voglia di risultare vera e credibile. Troppo.
Lascia perdere...e guarda che nei campi ci sto più che bene. Meglio di quanto ci stai tu alla sequela di Morgan....hefico:
(Sutra di diamante)