Ultima modifica di TEBELARUS; 24-09-14 alle 20:49
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il nostro reparto si chiama "La Divisione", è un reparto militare segreto dell'UE che si occupa di identificare tutti i nemici dell'UE e farli sparire un po' alla volta.
Lo scrivo tanto nessuno ci crede.
Foto di pochi minuti fa, in ufficio, ma io non dico chi sono:
Ultima modifica di TEBELARUS; 24-09-14 alle 21:01
► PROPOSTE POLITICHE

quando si è bellocci come te non ci sono problemi, io non l'ho mai mostrata in pubblico perchè ho avuto un datore di lavoro carogna che era riuscito a scoprire la mia identità (avevo un altro nick col mio nome di battesimo e l'iniziale del mio cognome) e voleva licenziarmi dicendo che postavo durante l'orario di lavoro, alla fine poi cambiai lavoro.
Non vorrei altre grane di quel tipo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-09-14 alle 21:16

Animal stavo scherzando è...
Mi sento in colpa a pensare che stai piangendo terrorizzato, rannicchiato in un angolo della stanza.
![]()
► PROPOSTE POLITICHE

Vedi Candido , bisogna essere carogne, ma nel mio caso è andata male a tutti , perché si è vero che ho postato la mia foto ( non l'avessi mai fatto) , ma scrivo dal computer di mia zia , è intestato a lei , noi viviaviamo i appartamenti comunicanti , ma ognuno ha il suo numero di telefono , chi ha fatto la carognata ha avuto i dati di mia zia non i miei. Poi non ne parlerò più , ma credo di essere intelligente , almeno non così stupida , potevo mai mettere una foto se avessi avuto 68 anni ( sono gli anni di mia zia ) e dire di averne 45 ? Ti rendi conto sono 23 anni di meno ..... trai tu le conclusioni, chi ha scoperto l'identità di mia zia , non ha pensato che un computer lo possono usare più persone , io avevo il permesso di Aganto , perché mia zia prima si è iscritta , poi non ci si è ritrovata e così sono subentrata io, ho chiesto di cambiare il nome , perché Saviano già aveva scoperto il numero di telefono, allora Aganto mi rispose di lasciar perdere e continuare a scrivere , forse da una parte ha avuto ragione , ma non facendomi cambiare nome è sorto l'equivoco. Però nessuno sa chi sono ..... insomma sono stati gabbati dalla troppa curiosità , io non mi impiccio mai , non mi interessa sapere , mi faccio i fatti miei.Questa è l'ultima volta che do una spiegazione ,mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose, se ci credono bene se no pazienza .
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-09-14 alle 05:24