Ma non esageriamo, stai parlando di Flavio Bucci, grande attore di teatro, ma dove la vedi la somiglianza con King? Bucci è bruttissimo.
![]()

Ma non esageriamo, stai parlando di Flavio Bucci, grande attore di teatro, ma dove la vedi la somiglianza con King? Bucci è bruttissimo.
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-14 alle 16:00
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giordi l'attore è morto ? Non lo sapevo , è stato un grande attore !!Io parlo dell'attore ho controllato ha 67 anni è vivissimo, mi prendi in giro . è morto Ligabue . Peste !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-10-14 alle 16:12
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Hai cambiato la risposta del post , ti sei accorto che ti sei sbagliato, io parlavo dell'attore .

Nata a Napoli nel 1945. Moglie dell'attore Flavio Bucci. Molto carina !!

Brava doppiatritrice !!
Foto Micaela Pignatelli
Nata a: Napoli
1945
Italia
Micaela Pignatelli e' una doppiatrice, dialoghista e attrice italiana. E' la moglie dell' attore Flavio Bucci. Diversi i film di cui e' interprete in vari ruoli tra cui nel 1982 Io So Che Tu Sai Che Io So con Alberto Sordi e Monica Vitti.