Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-15 alle 14:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-15 alle 14:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

buon anno a tutti , tanta salute e serenita'.

'Sto forum è pieno di MILF e cougars e non ne sapevo nulla...cosedapazzi!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

ahahahah una Milf va da i 36 anni ai 50 ........... ( che non mi sembrano la fine della femminilità ) brutta parola , io in quiel sesnso non ne faccio parte , sono felicemente sposata . Tanto per puntualizzare , capirai mi sono sposata cghe ancora non avevo compiuto i 21 anni, li ho fatti dopo circa 3 mesi dopo il matrimonio. Io non vado in cerca di nessuno , tanto per capirci .
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-15 alle 16:05