Penso che il problema non è tanto quando lo prendi ma: (1) quando smetti di prenderlo; (2) quando lo usi per tempi prolungati o dosi massicce.
Io ho letto vari articoli che dicono che si rischia anche l'impotenza (link1, link2), il cancro ai testicoli.
Anzi, da quello che ho capito io (magari sbaglio, non sò), il testosterone semplice è peggio degli steroidi anabolizzanti, perché dà rischi gravi ma risultati anabolici ben peggiori degli steroidi anabolizzanti: del resto viene da chiedersi: se il testosterone è meglio degli steroidi anabolizzanti, allora perché solitamente i palestrati dopati prendono steroidi anabolizzanti invece del testosterone?! Pare strano pensare che siano male informati. Comunque non parlo con cognizione di causa, non sono un medico.
Sta tutto nel giocare pensando a lungo termine invece che pensare a breve termine.
Dai che non è così sovra-umano, è solo uno molto bravo.
Penso che a ogni buon giocatore possa capitare di fare delle genialate del genere. Io sono riuscito a impattare quando avevo solo il Re e l'altro aveva 3 regine ma va bé, più che bravura mia fu disattenzione dell'altro.
RACHELA!! CALMA!!
LA FINISCO QUI E NON VADO PIÙ OT!!
Ultima modifica di TEBELARUS; 07-03-15 alle 12:53
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

No, il testosterone è quello più "naturale" nel senso che già il corpo lo produce, quindi non è una sostanza estranea che il corpo non riconosce, certo prendendone in eccesso aromatizza perchè il corpo, proprio perchè tanto gli arriva dall'esterno, smette di produrlo. Ma basta prendere un aromatizzante e , a fine ciclo, un prodotto che risvegli la produzione di testo da parte del corpo, e il gioco è fatto.
I bodybuilder prendono anche altro perchè vogliono diventare veramente enormi, sproporzionati.
Io ti parlo di doping quasi salutare, tipo rabbocco ormonale che molti attori americani dopo i 50 anni fanno, tipo come pensate che brad pitt e tom cruise si mantengano cosi bene????

► PROPOSTE POLITICHE

► PROPOSTE POLITICHE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna ci prova senza ritegno.
► PROPOSTE POLITICHE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij