ma dalla foto di rachel sembra abbia un leggero strabismo, ma forse ho visto male.

ma dalla foto di rachel sembra abbia un leggero strabismo, ma forse ho visto male.

Strabismo di venere ovviamente ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Vabbe'!
Così facessi, dovrei fare (minimo) una dozzina di segnalazioni ad OGNI mio post.
E, come ben sai, tra una segnalazione e l'altra viene IMPOSTO un tempo d'attesa.
Tempo che NON ho e che NON intendo sprecare dietro a DEMENTI che vengono "inspiegabilmente" tollerati per via dei tanti "click" che producono sul sito.
Te la dico "piatta": vedi tu.

Per quanto mi riguarda sarò sempre un tuo fan irriducibile, Mr Bojangles![]()
Ultima modifica di Maestrale; 13-03-15 alle 17:49
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Per quanto mi riguarda sarò sempre un fan irriducibile di Mr Bugliolo![]()
Regressista amante della pucchiacca.

A margine: so bene che (davvero) non avete tempo e modo di "vedere" i post di tutti gli iscritti ma, "certi" MOD che avete fatto il tempo per "vedere" i miei ce l'hanno e, comunque, lo trovano.
Tant'è che ne spariscono, dei miei post, a bizzèffe.
Mentre CONTINUO a leggere quelli che CONTINUANO a gettar merda SUL "Bugliolo" ...![]()
Ultima modifica di MrBojangles; 13-03-15 alle 18:35

dai che le tue segnalazioni sono sempre ascoltate, ci sono stati anche utenti che si sono lamentati per questo quindi non puoi lamentarti
capisco anche da parte tua una maggiore insofferenza maturata negli anni (hai scritto 100000 post!) però ti direi di non farti troppo il sangue amaro e di scrivere quello che pensi segnalando solo le cose davvero rilevanti
se ci sono delle violazioni sono sanzionate questo è certo