Rachel , ma chi ci capisce più niente , eravamo amiche con Crazy , poi all'improvviso non rispondeva più ai miei post, le ho chiesto che cosa era successo ( io ancora lo devo capire ) mi ha risposto . " Nulla , ma non mi mettere i i like a casaccio ", certa gente se la crede troppo .
io li ho messi quando li meritava , non l'ho mai offesa neanche quando le hanno detto che si era rifatta . boh certa gente se la crede troppo .........ora ne abbiamo una di destra e una di sinistra ......![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma cos'é sta minchiata heroin chic?
é uno di quei giochi che si fanno al computer?
Ultima modifica di -Duca-; 05-04-15 alle 06:02
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Pure comunista è sta piccolaiena? di male in peggio

Soprattutto quelle che si rifiutano di farsi bionde di solito sono comuniste. Loro vogliono i capelli solo castani o rossi, perché il biondo fa troppo americano (liberismo) o tedesco (nazismo) e il nero fa troppo fascismo.
Se osservi i luoghi dove si radunano i sinistri il 99% delle donne ha i capelli castani o rossi. Perlomeno in Italia si comporta così la fauna sinistrata.
Ultima modifica di TEBELARUS; 05-04-15 alle 10:53
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫