«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 12:53
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-04-15 alle 13:01
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me è capitato per un breve periodo di stare con una ragazza che mi disse di aver avuto rapporti sessuali con altre donne in passato, mi feci raccontare tutti i particolari a riguardo perché m'incuriosivano molto. Affermava comunque che si era trattato di una sorta di "capricci di gioventù" dopo i quali non aveva più cercato altre donne in quanto aveva capito di preferire gli uomini.
Ultima modifica di Maestrale; 08-04-15 alle 13:41
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij