Banderas si sa che ha la fissa per le poppe ma il concetto che volevo sottolineare č che qualsiasi parte dell'aspetto fisico tu prediliga sempre di materialismo si tratta .

Banderas si sa che ha la fissa per le poppe ma il concetto che volevo sottolineare č che qualsiasi parte dell'aspetto fisico tu prediliga sempre di materialismo si tratta .
Regressista amante della pucchiacca.

A me piacciono i polpacci tirati e la caviglia fine rigorosamente con tacco a spillo #sennňnonsicomincianemmenoaragionare le poppe sono una delle ultime cose che guardo ( non che non mi piaccia trastullarmi una quarta col capezzolone sia chiaro ) .

č logico che siamo tutti un po' materialisti. L'aspetto fisico ha la sua importanza,io non mi esalto quando diventa patologico e conta solo quello. Che č quello che purtroppo accade il piů delle volte.
pps a me i tacchi fanno cagare. becco un sacco di insulti perché dico che preferisco le scarpe basse o gli stivali.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 12-04-15 alle 02:28
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Se non ti piacciono le donne coi tacchi sei gay

#mandoca##ovaiseitacchinoncelihai
![]()

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 12-04-15 alle 02:34
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

no, davvero, l'elemento peculiare č che proprio nel mio immaginario i tacchi non me piacciono. cazzo devo dirti, non č che dobbiamo avere per forza i gusti tutti uguali. Ad esempio, non mi fotte niente delle macchine, del calcio, delle tavolate a ferragosto, natale, capodanno, la befana, di pomparmi in palestra, del pokerino coi colleghi, delle scampagnate la domenica e di tante altre cose da italiani medi.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 12-04-15 alle 02:40
Tristan Tzara

Mamma mia PI
Adesso farň fatica ad addormentarmi
La canzone della Sinatra in effetti č perfetta per guardare questa immagine
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso