Comunque ora sono diversi, e ogni tanto mi faccio anche foto persino senza occhiali, proprio se sono in vena di trasgressione![]()

Comunque ora sono diversi, e ogni tanto mi faccio anche foto persino senza occhiali, proprio se sono in vena di trasgressione![]()
Aurevoir...

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma che cazzo hai capito, era per dire che se devi usare una scala di valore estetico una che fa cagare è in quello più basso in assoluto, a mio avviso, o, se preferisci, tra i più infimi.
Io poi non sono né trolliano né felipiano, anche se mi fanno ridere, e tu ovviamente ce l'hai con loro perché ti sfottono.![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Oppure metti una foto, Occhions![]()
Aurevoir...

Ultima modifica di Antonio Banderas; 13-04-15 alle 00:12
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non erano così estremi, loggiuro, Giò.
Semplicemente ovali, non tondi anni settanta pissendlov.
Se continuate vi faccio la cronistoria degli occhiali
Comunque, Banderas, se hai di me un'idea da intellettuale sinistrorso mi sa che non mi leggi spesso![]()
Aurevoir...

A me tibibi ricorda un pochino la ragazza delle Bestie di Satana, la Ballarin![]()

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 13-04-15 alle 00:17
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)