"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

é vero, ma soprattutto con alcune donne. Però è divertente usarli anche per flirtare, per un po' , poi ti caghi il cazzo perché alle donne piace quasi solo questo lato e a meno che tu non abbia voglia di perdere tempo,finito il momento relax, diventa poi patetico. Ecco perché uno si butta sui forum politico-filosofici a cazzariare con troll.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

anche io vado a nanna, mi guardo uno spezzone di fantozzi con la signorina silvani per tirarmi su e poi buonanotte
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

probabilmene io, ma hai travisato il concetto. Mi riferivo (se ero io, boh) a una frase di Sgarbi che disse in gioventu' a un'intervistatrice che gli chiese cosa piacesse di lui alle donne, e lui rispose "perché io rappresento un esempio di virilità del cervello, tutti sono capaci a penetrare col fallo, io invece penetro col cervello". un cazzo di genio.
Tristan Tzara

Ultima modifica di Giò; 13-04-15 alle 01:34
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ricordo anche io di aver letto qualcosa del genere da qualcuno ultimamente, ma era una cosa meno autoreferenziale, più tipo che nelle discussioni online ci si prende bene anche in maniera forte perché ci si "scopa il cervello"...
L'espressione era troppo pulp ma credo ci sia un fondo di verità.
Aurevoir...