|
BASTA PARLARE DI SCOLLATURE e' PIU' INTERESSANTE LA FANTASCIENZA .

|
BASTA PARLARE DI SCOLLATURE e' PIU' INTERESSANTE LA FANTASCIENZA .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ciao è FINITO IL GIOCO .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mi si era bloccata la tastiera. Buon proseguimento.

ancora?
non ho detto che Aldous huxley fosse liberale, ma il suo romanzo è classificato come 'distopia' in Italia perché i critici, come al solito, hanno letto ad minchiam (pure il libro di houellebecq è ritenuto antislamico quando appare quasi il contrario), semmai che in un certo senso, se si analizza la storia e la vita dei fratelli huxley, si scopre che in realtà prospettavano un mondo in cui il problema della sovrappopolazione fosse affrontato e risolto anche mediante l'evoluzione tecnica e che, comunque, l'eugenetica praticata nel romanzo il mondo nuovo ambiva a superare le malattie e molti dei conflitti dovuti alle pessime condizioni di vita generali.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 13-04-15 alle 18:52
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

va bene, ma quando bruno clément s'interroga, in gioventù, se non fosse in un certo modo auspicabile il mondo descritto da Huxley, non si sbaglia, soprattutto perché vorrei vedere quanti non vorrebbero sconfiggere malattie e vecchiaia, anche in cambio di piccole porzioni di libertà individuale
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 13-04-15 alle 18:55
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.