Scriverai pure bene, ma difetti di logica.
Dici che per te l'aspetto fisico non è prioritario, eppure dici, giustamente e legittimamente, che non staresti mai con una persona che non ti piace, indipendentemente da quanto ti puoi trovare bene assieme o essere affine. Questo, però, significa dare priorità all'aspetto fisico, ti piaccia o meno.
Insomma...per tagliarla corta, il tuo discorso è: "secondo una mia scala personale da 1 a 10, una volta che il partner ha un aspetto fisico che reputo uguale o maggiore di 7, l'aspetto fisico non è più una priorità nella scelta del partner, mentre tutti i potenziali partner da 1 a 6, per quante qualità abbiano, li scarto"
E mi verrebbe da dire "beh, grazie al c...."
Non c'è niente di strano, comunque, così fan tutti, anche quelli che si lamentano di essere scartarti, solo che nella discussione che hai iniziato con cirenaico di fatto gli dai ragione, perchè ammetti che un uomo può avere un numero illimitato di qualità che sono perfettamente inutili per combinare con una donna, se a questa lui non piace.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

I numeri li scegli tu per me, adesso, pur di aver ragione?
Magari per me basta che sia maggiore di 3, che ne sai?
Dai, su, anche basta.
Aurevoir...

Crazy, al solito, non sbaglia un tiro .
Facci caso, io e te siamo gli utenti più additati del forum (tu, forse, un po' meno perché sei donna ed è un forum quasi solo maschile), perché non siamo "divertenti", non diciamo cose accomodanti, non lecchiamo il culo, e non siamo socialmente ottimisti.
E' normale.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 18:22
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

No, Cirenaico, è perché riversare troppo le proprie fisime sul prossimo smette di essere accettabile nella pre-adolescenza.
Te lo dico in amicizia (con CD non ho nulla a che fare ma con te ci si parla abbastanza spesso) e senza offesa ma è pura questione di non essere sociopatici (che detto da me, vuol dire esser messi male, ti assicuro).
Strangolatore, I am sorry ma ho portato la mia logica anche altrove e ha sempre fatto perfect sense.
Aurevoir...