basta, con sta stronzata "ma che donne conoscete" non se ne può più. Davvero. Questa frase dovrebbe porre fine a ogni dialogo. E' come se uno scorreggiasse a un pranzo di gala, logico che passa la fame.

basta, con sta stronzata "ma che donne conoscete" non se ne può più. Davvero. Questa frase dovrebbe porre fine a ogni dialogo. E' come se uno scorreggiasse a un pranzo di gala, logico che passa la fame.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

A 20 volevo un uomo maturo molto più grande di me come fosse fisicamente fregava zero. In realtà ero fidanzata con un coetaneo timidissimo.
Sono colpita da altro. Posso essere attratta da una persona anche senza averla mai vista se quello che mi arriva mi
Colpisce mentalmente
Per me é fondamentale che mi prenda si testa e da lì l'attrazione diventa fisica. Mai il contrario
Ne ho 45 di anni

Tristan Tzara

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 19:05
Tristan Tzara