"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ecco questo discorso del primo bacio raccontato da Ti Bibi potrebbe essere un tema interessante per rilanciare il thread e liberarlo da questa irrespirabile coltre di sfiga
Nel mio caso è coinciso col primo rapporto sessuale, in quanto alle medie e nei primi anni delle superiori ero un nerd timidissimo e non mi cagava nessuno e poi alle superiori di colpo sono dimagrito e mi sono allungato e a quanto pare non ero più un cesso, ma io non me n'ero accorto. Infatti ho continuato a comportarmi come un nerd fino alla maggiore età, mentre andavo a scuola non ho neanche mai invitato una ragazza a casa di pomeriggio (ai miei tempi si usava cosi) finchè in 5 superiore, quindi immagino tardi rispetto alla maggioranza di voi, una mia vicina di casa molto più sveglia di me (ci voleva poco in effetti) mi ha praticamente violentato. Tra l'altro una figa dell'altro mondo. Non smetterò mai di ringraziarla perché se non era per lei io chissà quando mi svegliavo
In pratica un minuto dopo il primo bacio avevo già avuto il primo rapporto sessuale. Da allora ho capito che tutto sommato posso anche piacere alle donne, e soprattutto che loro a me piacciono molto, e non ho mai smesso di cercarle
A voi com'è andata?
Ultima modifica di Maestrale; 19-04-15 alle 23:35
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

avere un sano rapporto equilibrato e gioioso con l'altro sesso è fondamentale.
per gli uomini e per le donne.
le donne inclini alla depressione (specie dopo una certa) lo sono perché non si sentono più attraenti e ricercate.
ma immagina un uomo che non ha successo con l'altro sex, è un uomo deprivato della naturale necessità di spargere il proprio seme, praticamente, è un vagabondo dell'anima.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

se questa la chiami vita
Tutti gli altri traumi sentimentali che ho avuto non è che siano andati meglio.
è come l'abbonamento a internet quando vai al mare, ci sono dei periodi che la pennetta non prende bene, poi il pc ti prende fuoco e sei contento così devi disdire l'abbonamento.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)