Dai cirenaico fai anche una critica al genere maschile e vai a scoparti le racchie laureate in filosofia dai il buon esempio !


Dai cirenaico fai anche una critica al genere maschile e vai a scoparti le racchie laureate in filosofia dai il buon esempio !
Regressista amante della pucchiacca.


Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 20-04-15 alle 00:15
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Allora che cacchio ti lamenti?
Ti piacciono solo le figone e, a quanto pare, superficiali.
Hai solo quello che ti meriti, di conseguenza.
Aurevoir...


Comunque Pedro ultimamente ti sto rivalutando tantissimo, il tuo carisma sta conquistando anche me
All'inizio pensavo fossi un puro troll come Felipe, forse perché vi leggevo sempre insieme. Invece siete molto diversi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


no, io piaccio solo a quelle.
Però anch'io ho avuto l'amore della mia vita come Occhioni che non scorderò mai.
Quando rideva il mio cuore usciva dalla bocca e risaliva dal retto. Noi sappiamo che la felicità è un breve momento che prelude all'eternità della palude.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


E' che se vuoi fare il disincantato lo devi fare fino in fondo e non devi trasudare risentimento da ogni riga che scrivi. Magari non è quella la tua intenzione reale ma è quello che si percepisce dai tuoi post. Come ti dicevo l'altra volta, a te non contesto tanto il pessimismo antropologico, che condivido, ma la coltre di sfiga di cui sembri circondarti ogni volta e che fai conseguire a questa consapevolezza - vera o presunta. Inoltre, anche se il mondo è una merda, al di là delle questioni sentimentali che lasciano il tempo che trovano alla fine, per se stessi è comunque importante lanciarsi in avanti e vivere l'esistenza come lotta e conquista. Chi osa vince.![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)





