mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-15 alle 13:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ma non solo Aladar, poraccio, sennò pare fosse una one man band, invece era parecchi men.
Comunque, Band, chiaramente non fu una tua azione solitaria a incasinarmi ma in generale, come dicevo, mi sento un po' in un terreno minato, ecco.
Lasciamo perdere, mea culpa.
Aurevoir...

Io sono un cesso assoluto e dimostro 10 anni di più.
Ciò detto, le tue spiegazioni evidentemente non hanno convinto....se poi posti na foto del genere scrivendo 47 anni....be mi sembra che non sia proprio a tuo favore eh....
Ma ripeto, del fatto in se mi frega pochissimo, mi diverte invece il reiterato tentativo di uscirne con azioni ancor più comiche rispetto alla questione iniziale.