Aurevoir...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Si anche io li ho avuti corti. Il mio stato d'animo era "oddio non gliela fo'", soprattutto d'estate con il caldo dover usare l'asciugacapelli, ma mia figlia era piccola e non avevo proprio tanto tempo da dedicarmi. Già farle il bagnetto e asciugare i suoi capelli mi pareva una bella sauna![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Aurevoir...

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ultima modifica di Ada De Santis; 12-05-15 alle 13:35