Dio mio che tamarro!

Dio mio che tamarro!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Grandissimi Van Hallen! Eccetto il capello biondato und cotonato (ed il conto in banca), a livello di villosità sono al suo pari.
Ultima modifica di 22gradi; 24-05-15 alle 22:59

io oggi ho tagliato i miei meravigliosi baffi a manubrio...
.....se mi cacci il pollice in bocca e altre due dita nel naso puoi usarmi come palla da bowling...
senza baffi ho la faccia troppo da bonaccione.... mi sono già pentito... spero ricrescano in fretta!!!
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 24-05-15 alle 23:46

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

È chiaro che devi essere come tu ti piaci di più ma secondo me stai meglio senza baffi, barba.
Le donne solitamente non ti dicono che è un fastidio sentire i baffi quando le baci?
Va bé, io sono così, non mi piacciono i peli. Proprio prima di pranzo mi sono dato una bella rasata a zero, di barba e capelli.
Grandissimo Mike... Peccato che s'è fatto quel tatuaggio.
Ultima modifica di TEBELARUS; 25-05-15 alle 14:06
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()