Dio mio che tamarro!

Dio mio che tamarro!

Grandissimi Van Hallen! Eccetto il capello biondato und cotonato (ed il conto in banca), a livello di villosità sono al suo pari.
Ultima modifica di 22gradi; 24-05-15 alle 22:59

io oggi ho tagliato i miei meravigliosi baffi a manubrio...
.....se mi cacci il pollice in bocca e altre due dita nel naso puoi usarmi come palla da bowling...
senza baffi ho la faccia troppo da bonaccione.... mi sono già pentito... spero ricrescano in fretta!!!
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 24-05-15 alle 23:46
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

È chiaro che devi essere come tu ti piaci di più ma secondo me stai meglio senza baffi, barba.
Le donne solitamente non ti dicono che è un fastidio sentire i baffi quando le baci?
Va bé, io sono così, non mi piacciono i peli. Proprio prima di pranzo mi sono dato una bella rasata a zero, di barba e capelli.
Grandissimo Mike... Peccato che s'è fatto quel tatuaggio.
Ultima modifica di TEBELARUS; 25-05-15 alle 14:06
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()