Edmond.... Ripostala .... Non e' un errore![]()

Edmond.... Ripostala .... Non e' un errore![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-06-15 alle 08:23
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

credevo che trinagolo nero fosse un duro..
invece è solo un tenerone !![]()

Edmond!!
non ho fatto in tempo a vederti, caxxo!!! ci tenevo...
ho perso troppo tempo sul nazionale ultimamente, perdendomi queste chicche... w il king's act!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Vi potete sempre scambiare le foto in pvt per esempio a me le utenti del forum le hanno mandate tutte .
Regressista amante della pucchiacca.

io sarei curioso di vedere che faccia ha il conte![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)