Ultima modifica di BlackSheep; 12-06-15 alle 13:05
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Holding in attacco #95 rosso![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

il #95 rosso è Limone... capitano della difesa degli Skorpions... si è solo appoggiato a quel bestione del centro dei Giaguari che non se ne è nemmeno accorto, era troppo impegnato a fare un doppio blocco sul demoniaco noseguard rosso #77... che dominava in mezzo alla linea di scrimmage............. due Offensive Linemen addosso - di oltre 120 chili ognuno - manco li sentivo... ah.... che bei tempi!!!
![]()

La dura vita delle linee, che prendono e danno botte da orbi qualsiasi gioco sia chiamato...
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

....io - proprio in mezzo alla linea di scrimmage sul naso del centro - il gioco mica lo vedevo... lo "sentivo" in base a dove arrivava il blocco... l'unica chiave di lettura che avevo erano i piedi delle guardie... ad un noseguard non è concesso altro.... eppure da "ragazzino" ero un ottimo linebacker.... poi ho messo su una mezza quintalata....
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 13-06-15 alle 01:19