Originariamente Scritto da nicolaj198vi Spunto polemico: ma veramente mi volete dire che preferite il seno al deretano? Cerchiamo di fare le persone serie. Non si può rininciare alle tette belle e grosse, se lo fai sei un busone .....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 12-07-15 alle 19:44
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Lasciate stare figlia. Ve possino. Bande dammi retta.. è gnocca Per essere Gnocca, con la G maiusola dovrebbe avere le tette come le tue ...
Originariamente Scritto da PiccolaIena É una cosa assai poetica.*.* Si fa quel che si può...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non si può rininciare alle tette belle e grosse, se lo fai sei un busone ..... Ma certo che si può Banderas! C'è tutto uno studio anatomico dietro, lascia fare...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ma certo che si può Banderas! C'è tutto uno studio anatomico dietro, lascia fare... Io su quello non ho problemi, infatti
L'annosa discussione sull'essenzialità di aver almeno un quarta .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Io su quello non ho problemi, infatti Sullo studio anatomico?
Originariamente Scritto da Defender Sullo studio anatomico? Nah, sul culo
Originariamente Scritto da PiccolaIena Nah, sul culo Merce rara, di questi tempi.
Siete dei maiali.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum