Boooooni!

Boooooni!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Uno dei sogni forumistici è un POLpranzo con Ada e Flenzi seduti vicini .
Regressista amante della pucchiacca.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Caro amico , hai ragione ci sono mille ragioni valide per cedere all'infedeltà, ma david44 dice di essere felice con la moglie , sono d'accordo a tradirsi a vicenda , leggi con più attenzione per loro tradirsi è un gioco piacevole , dimmi tu che razza di matrimonio è ? Non concordo quando si tratta di un gioco e non ci sono ragioni concrete per tradire .Ciao .

Ma saranno fatti loro?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Lui ha detto come la pensa , io ho risposto MALANDRINA, poi la cosa non mi interessa si parla . ODDIO l'argomento è squallido e non mi attrae , se tu legessi vedresti che Rachel llo ha ripreso , perchè fastidioso , leggi e poi commenta c'è anche una battuta di occidentale , non ti da da pensare .. pensa che ad un certo punto me ne sono andata..
Ultima modifica di Ada De Santis; 17-08-15 alle 13:15

Secondo me non hai capito nulla
Peccato che mi hai messo in ignore e non puoi leggere
Poi non capisco il senso di mettermi in ignore (oltre ad esserti lamentata con un moderatore) e continuare a scrivere messaggi parlando di cose che riguardano me
Misteri della vita
Ma contenta tu
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk