CHE BELLO SONO TORNATI TUTTI I FORUMISTI SIMPATICI ....![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ada, sei stata ingiusta con me. Io ti avevo fatto un complimento, dicendo che sei piacente, usando un'espressione popolare romanesca ("sellare"), ma vedo che evidentemente tu il popolo, soprattutto quello romano, lo schifi. Peccato, pensavo stessi dalla parte del popolo, invece anche tu ti senti parte delle élite radicalchic che dicono di stare dalla parte del popolo e poi lo schifano. La prova del nove l'ho avuta leggendo di questa tua ossessione per i piedi di Cuordy, che i feticismi sono roba per le élite viziate. Che delusione.

le elite radicalchic
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

kRAUT , ma ho giocato sui i piedi di CUORDY , ma quale feticista , ma quale radical-chic , io sino di destra di una destra sociale ....

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.