Di quello che succede dove Druuna ha postato le foto non ho la più pallida idea, ma mi fido del tuo resoconto perchè quelli sono i vostri thread. Non sapendo cogliere il confine tra un normale apprezzamento e lo stalking o la volgarità (e ciò non sorprende) anche il tuo ragionamento sui commenti a polfoto fila liscio come l'olio

Io non molesto nessuno! Convoco le femmene del forum come testimoni!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Molestavo solo se autorizzato, ora non molesto piu' perche' ho Pedra.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

brunik mi sembra un vecchio affiliato della mafia americana, bojangles sembra uno dei buona vista social club

Bojangolo, cantaci le canzoni di Apicella!

Basta sempre con le cattiverie giudicate la foto eh che ne dici Kraut ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 02-09-15 alle 17:02
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()