When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non hai capito cosa intendo per ideale frocio. l'uomo assoggettato a un cliché, un cliché che lui crede essere l'unico modo possibile di esprimersi ed essere accettato secondo le convenzioni di cui tu parli in riferimento alle donne.
Per quel che mi riguarda non mi interessa essere mosca bianca o clone fra tanti, l'importante è essere coerenti con ciò che si desidera e ciò che si prende no? che poi i conti ce li fai te, mica gli altri li fanno al posto tuo![]()

quindi ritieni ironico ed intelligente vantarti di stare agli arresti domiciliari braccato dai secondini di tutte le patrie galere..?? Esalti le tue eroiche imprese giornaliere contro tutto quello che e' Stato... banfando verita' del tutto personali e non dimostarbili.In un primo momento ti facevo molto piu' intelligente che ironico,ora mi accorgo che solo un caprone del monte Mottarone ti puoi battere in entrambe le caratteristiche...quindi tutto torna...!!!
spiacente ma non mi incanti,ci vuole ben altro per credere alle panzane che scrivi..i tuoi copy/incolla non mi servono,scendi dal trono poiche' non conti un catzo(e sono pure generoso)...buona serata..!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)