http://politicainrete.it/forum/fun-p...-altro-19.html
Ecco lA RAGIONE DI TANTO ASTIO, pIù QUALCOSA CHE NON VUOI CONFESSARE, è BRUTTO ESSERE RESPINTI.DA UNA DONNA.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E la finisco qua perchè certa gente non merita di essere considerata, non esiste. !!Fanno venire solo il voltastomaco per quello che scrivono.Mi riferisco l suo 3d.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 13:34
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ahh pensavo chissà che cazz'era...
Poi se vuoi mi spieghi come si toglie una reputazione...:sofico:Ecco da chi mi vengono gli insulti, buona lettura. Lui alla fine ha detto che era uno scherzo, però mi ha tolto la reputazione, quale sarà la verità? Ci ha messo una pezza? Non lo so, però quello che dice no lo tengo in considerazione. Insomma per me non esiste è lui che viene ad offendere. Io dopo quel forum l'ho cancellato dagli amici. er le persone che sono state gentili , a me piace truccarmi così penso che siano affari miei.![]()
caran
caràn
caran
caran-can-ran-caran-caràn
parà-caran-carann
cancaàn
carampampàn!
Si ma dopo che ci son passati troppi uccelli fa schifo...
Stai sbalestrando?quali sarebbero le offese?
è Ada che è straordinariamente permalosa, se l'è presa pure con Mylos quando questi si è chiesto il motivo della discrepanza fra l'età dichiarata da lei (40) e quella dimostrata in foto...
siamo a livelli di permalosità adolescenziali proprio...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 13:57

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 14:06

http://politicainrete.it/forum/fun-p...-altro-19.html
Molto interessante per classificare il soggetto.hebravo:
hebravo:
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 14:23

Sembrano donne ma non lo sono, attenzione alle sorprese. , poi se uno così con questi gusti mi facesse delle proposte rimarrebbe molto male.:giagia::giagia:
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-03-12 alle 14:30

Scusa ma l'hai postato 10 volte in due pagine..il concetto è chiaro: ti fanno schifo i transessuali e le opinioni di quelli a cui piacciono non le consideri valide.
E se uno che va a transessuali ci provasse con te non ci staresti perché sei più figa e anche se ai 40 anni e ne dimostri 60 puoi avere tutti gli uomini che vanno a donne che vuoi..è giusto?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..