mi scuso per aver postato un commento direttamente su Pol foto.
Cuordileone vi ha postato un'immagine che mi è piaciuta tanto da riuscire a sorridere nonostante il fatto che mio papà sia appena morto.

mi scuso per aver postato un commento direttamente su Pol foto.
Cuordileone vi ha postato un'immagine che mi è piaciuta tanto da riuscire a sorridere nonostante il fatto che mio papà sia appena morto.
di necessità virtù

http://politicainrete.it/forum/fun-p...ml#post2887870
Ha 9 mesi, e nonostante fosse la sua prima uscita al rristorante si é comportata benissimo.
Mi spiace molto per tuo padre. Se la sua scomparsa ti rattrista significa che é stato un buon padre. Spero di poterlo essere anche io per Agnese.
Ultima modifica di Cuordy; 11-03-12 alle 10:24
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Cuordileone, non sapevo che tu gestissi un ristorante tipico.....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Cuordy; 11-03-12 alle 10:50
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Complimenti per la piccola e per la location!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Opps ho scritto anch'io un commento di la' sbagliando.
Rinnovo qui i complimenti per la piccola!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...