Ragazzo sei pettegolo?Non mi risulta.
![]()

Ragazzo sei pettegolo?Non mi risulta.
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 22-08-12 alle 16:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Senti qui si commentano le foto , non si parla di politica.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

magna venom!!!

Venom tendente al rachitismo e gambe a X, Felix, credevo che il suo problema fosse la pancetta.....
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Dai, metto anche la mia foto scattata settimana scorsa al mare (così sono anche abbronzato).
![]()
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

[QUOTE=Imperium;3372665]Dai, metto anche la mia foto scattata settimana scorsa al mare (così sono anche abbronzato).
L'hai postata male Imperium non si vede niente, peccato.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-12 alle 17:07

[QUOTE=Imperium;3372690][QUOTE=ada desantis;3372684]
non riesco a caricarla su imageshack.[/QUOTE
Imperium , io sono una frana,se fai un file e poi lo incolli? Non lo sò se dico una sciocchezza.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-12 alle 17:16

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-12 alle 17:19