... veramente il link mandava ad una pagina in cui c'era la foto simile a questa... così per sottolineare all'amico Josè come certe "ragazze" si conciano...
![]()

... veramente il link mandava ad una pagina in cui c'era la foto simile a questa... così per sottolineare all'amico Josè come certe "ragazze" si conciano...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 10-10-12 alle 13:40
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

se vabbè c'è proprio differenza. Tu avrai un viso molto giovane, mica quei lineamenti scavati.
Parlavo di me, mica di te.se dovessi accorgermi che lo sono, non ne farei un dramma, ma certo mi meraviglierei vista l'eccitazione che provo quando vedo la "patatina", e considerando il mortorio subombelicale che mi prova la vista di ommini ignudi...![]()
![]()

e poi alle 11 mi ero appena svegliato.![]()

Comunque anche a me sembrava una donna. :giagia:

Giordi sei u? Sei bello !![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 13:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In realtà molti erano già col pisello in mano, ma si sono dovuti ricredere.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?