

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 13:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Questo è forse un esempio di "ragazza" che sei solito frequentare?
se dovessi accorgermi che lo sono, non ne farei un dramma, ma certo mi meraviglierei vista l'eccitazione che provo quando vedo la "patatina", e considerando il mortorio subombelicale che mi prova la vista di ommini ignudi...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Zitto altrimenti racconto a tutti che non sei napoletano, nè sardo :sofico:
Spiegazione: quando non guido mi annoio e mi viene sonno, perciò cerco di fare qualcosa (gioco col cellulare, navigo, leggo e scrivo sul forum, e ultimamente mi faccio anche le foto).
Mi stendo anche per brevi (insomma 40 minuti) tratti perchè un nervo della gamba destra mi sta facendo impazzire dal dolore da mesi e se mi stendo mi si calma un po' (ah la vecchiaia! :sofico![]()






Ultima modifica di Ada De Santis; 10-10-12 alle 13:30
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


scusate ma giordi è femmina o maschio ?
Mi sembra femmina e pure carina


Ultima modifica di Icestar; 10-10-12 alle 13:30



