Medusina, abbiamo capito che eri una pella pimpa tutta ciccia e pizzicotti. Ora però mancano le foto più interessanti, vale a dire quelle del periodo 20-30

Medusina, abbiamo capito che eri una pella pimpa tutta ciccia e pizzicotti. Ora però mancano le foto più interessanti, vale a dire quelle del periodo 20-30
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 23-10-12 alle 21:31
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma allora c'è l'hai nel DNA la messa in piega sbarazzina!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Diego , io non trovo più le mie foto da bambina, ne ho perse tante con i traslochi, ti posso garantire che guardando Melusine rivedo me stessa da bambina,sembriamo sorelle.Devo cercare meglio. spero di trovarne qualcuna, così potrai vedere quanto ci somigliavamo da bambine.Gli stesi lineamenti dolci e delicati, i capelli biondissimi, e gli occhi verdi. almeno io, ma anche le mi sembra li abbia chiari.Mi prendevano per una svedesina.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-10-12 alle 08:38
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()