Non sono i complimenti, anzi, quelli sono sempre leciti e spesso meritati..
..poi non e' vero che non mi hai mai fatto complimenti

Non sono i complimenti, anzi, quelli sono sempre leciti e spesso meritati..
..poi non e' vero che non mi hai mai fatto complimenti
slava kokaini

Per quel che mi riguarda, ,se mi hai presente almeno un pò, dovresti sapere che non è propriamente il mio pane, di solito.
Tendo, come dire, a non sprecarne. Nè ad abusarne.
Ma non mi pongo nemmeno il problema di dovermelo negare. La personalità monolitica non è cosa mia, e ancor meno lo è l'interesse a che sia percepita come tale.

Va bene forse ho a malapena esagerato lo ammetto, appena intravedo la parola amore sul forum mi fa quest effetto, abbiate pazienza, occhei al primo colpo e' esagerato, l avrei dovuto postare almeno al secondo..
slava kokaini

Ti sono molto più affine di quanto non credi
Mi è inesorabilmente più congeniale il sarcasmo, la provocazione, talvolta l'aggressività, che non la profusione di buonismo e baci da vecchia zia. E in generale fatico ad interagire con valica il limite opposto.
Ma tendo a dare quel che ricevo, nel male e nel bene. E siccome parto dal presupposto che nulla di quel che di buono si riceve sia dovuto o scontato, quando capìta ritengo sia meritevole della dovuta gratitudine.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Crazy, non cambiare mai, sei una ragazza in gamba !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma che è la piazzetta?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()